Carrello(0)
Spedizioni nazionali
- La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l'ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso. Sulla scheda informativa di ciascun prodotto verrà indicata la disponibilità dello stesso.
- Per la merce disponibile Giovanni Conati effettuerà la consegna al Corriere espresso entro 3 giorni lavorativi successivi alla conclusione del contratto di acquisto. Il sistema invierà al Cliente una email di avviso a spedizione avvenuta.
- I tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 3 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere (fino ad un massimo di 5). Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
- Il Cliente potrà verificare lo stato della consegna dei Prodotti inserendo la propria user id e password nell'area di autenticazione e selezionando la colonna di destra denominata "i miei ordini", oppure il Cliente potrà assumere informazioni scrivendo una e-mail a assistenza@wellnowforever.com.
- All'atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il Prodotto si considererà regolarmente consegnato.
- In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini di Giovanni Conati.
- I costi di spedizione, per le consegne nel territorio nazionale, saranno i seguenti:
Spedizioni in ITALIA | Spese di spedizione | Modalità di spedizione |
€ 2,00 | Corriere espresso |
- Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.
- Tutte le nostre consegne sono affidate a corrieri espressi che non offrono questo servizio. Invitiamo pertanto il Cliente a indicare in fase di ordine (alla voce “destinazione merce”) un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro: una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc... Puoi modificare l'indirizzo di destinazione merce sia prima della conferma dell'ordine che durante la registrazione dei tuoi dati.