All’età di 12 anni mi venne diagnosticata la SCLEROSI MULTIPLA. Avrei dovuto rassegnarmi a vivere una vita piena di limitazioni di qualsiasi tipo. Gradualmente avrei perso l’utilizzo delle gambe. La parte sinistra del corpo era completamente paralizzata. Ho proseguito le cure per OTTO ANNI con farmaci a base cortisonica, tra cui Tysabri e ormoni senza avere miglioramenti. Grazie a questo programma e all’aiuto del titolare del metodo, son tornato a correre come una volta. Adesso posso apprezzare ogni istante della mia vita e tutte le meraviglie che ci dona. Ho vissuto anni d’inferno che mi avevano fatto perdere la gioia e la speranza di vivere. Nuovi orizzonti si sono aperti. Dopo circa tre mesi dalla conclusione del percorso la mia vita ha cambiato PROSPETTIVA: mi sono iscritto all’università e ho trovato un lavoro. Esprimo qui la mia gratitudine al Dottor Giovanni Conati ed al suo metodo miracoloso.
È un fottuto genio. Il suo metodo deve essere diffuso in tutto mondo, rappresenta una rivoluzione culturale. Dovrebbe essere condivisa, coincide perfettamente con i principi della religione Baha'i.
Da più di un anno non assumo più alcun medicinale, godo di ottima salute, e ringrazio il Dottor Conati, UN ILLUMINATO!
Quando ho conosciuto il dottore ero deciso a suicidarmi. Volevo morire perché soggetto ad una forma di sclerosi che mi immobilizzava e mi toglieva le forze. Il completamento del programma non è stato un punto di arrivo, è stato un inizio, una rinascita. Si è aperto un mondo fantastico, infinito fatto di nuovi orizzonti anche spirituali. Sono una persona nuova.
Ho avuto la fortuna di conoscere il Dottor Conati tramite un carissimo amico che era stato in precedenza un coachee di Wellnowforever. Stavo attraversando un periodo molto difficile della mia vita e gli effetti mi stavano segnando nel fisico e nell’anima ma l’incontro col Dottor Conati mi ha fatto comprendere come fosse giunto il momento di mettere in discussione me stesso, le mie abitudini, le mie credenze e le mie certezze. In quattro mesi mi sono completamente rigenerato e non mi riferisco agli oltre 40 Kg persi bensì alla nuova persona che ora sono nello spirito ancor prima che nel corpo. E fatto ancor più straordinario è stato il poter affrontare questo percorso con la mia splendida moglie che ha ottenuto risultati altrettanto sorprendenti.
Il dottor Conati è un santo, fa i miracoli cambia la vita alle persone.
Nella mia vita ho sempre cercato la verità, la soluzione, la risposta a tutti i miei interrogativi, ma non sono mai stata completamente soddisfatta. È vero, il maestro arriva quando il discepolo è pronto...e così è stato con il dottor Conati! Il percorso del coaching è un'esperienza che ti cambia sia dal punto di vista fisico (io ho perso 7 chili) che mentale. Ciò che si apprende grazie ai suoi insegnamenti permette di vedere le cose in un modo diverso. Si diventa più coscienti di tutto, si percepiscono le cose in modo diverso, l'importante è abbandonare tutte quelle che sono le proprie credenze. Tutto si rimette in discussione e per qualcuno può essere destabilizzante ma, alla fine, i conti tornano! Tutto è più chiaro e logico secondo quella che è la logica della natura, non la nostra. Noi siamo influenzati sotto tutti i punti di vista e diamo per scontate cose che non lo sono affatto, crediamo e siamo fermi in punti fissi che sono intoccabili. Ecco, qui sta la chiave del coaching: diventare una tabula rasa ed aprirsi ad una nuova (...per noi!) modalità. In questo percorso il dottor Conati è il maestro che ti accompagna, ti consiglia e ti aiuta in quello che ti serve, nei dubbi, nelle difficoltà. Quando ho letto la sua prima mail mi sono commossa perché per la prima volta ho sentito qualcuno che mi conosceva, nel profondo. È stato pazzesco, dato che non ci eravamo mai visti di persona e nemmeno sentiti al telefono. Lui sa esattamente chi ha davanti e tu lo senti. Ho fatto il coaching insieme a mio marito ed ho capito tante dinamiche della nostra coppia che mi sono servite a migliorare il nostro rapporto, tutte cose che avevo davanti agli occhi ma mi mancava la giusta chiave di lettura. Fare questo percorso in coppia è ottimo perché si impara a parlare la stessa lingua e in tanti aspetti ci si può aiutare (l'altro ti può dire cosa vede in te e aiutarti a prendere coscienza di te stesso), anche se ovviamente rimane un'esperienza personale. Ringrazio tanto Giovanni per tutto ciò che ha fatto per me.